Scaini Home & More

  /  Cucina   /  Pentole per piano ad induzione: scopri le pentole Vario Click Induction Plus di Berndes
COTTURA

Pentole per piano ad induzione: scopri le pentole Vario Click Induction Plus di Berndes

Le pentole Berndes sono prodotte dalla rinomata azienda tedesca, nata ad Arnsberg all’inizio degli anni Venti e tuttora celebre per la produzione di pentole e di utensili per la cottura di alta qualità e di grande pregio, sia per la manifattura che per le materie prime e il design.

Una delle collezioni più preziose e innovative realizzate dal brand tedesco è la serie Vario Click Induction Plus: si tratta di casseruole, padelle, bistecchiere e pentole per piano ad induzione, dal design originale ed elegante e dalle prestazioni straordinarie.

Disponibili presso il nostro negozio, totalmente dedicato alla vendita di accessori cucina a Bergamo, le pentole della serie Vario Click Induction Plus by Berndes rappresentano un autentico percorso evolutivo nella produzione di pentole e casseruole dell’azienda tedesca, e sono progettate e studiate specificamente per soddisfare le esigenze di chi utilizza un piano ad induzione in vetroceramica.

La sofisticata tecnologia con cui sono realizzate queste pentole è in grado di ottimizzare al massimo la cottura e di distribuire perfettamente il calore, inoltre, pur essendo state concepite per i piani a induzione, possono essere utilizzate tranquillamente anche sul fuoco.

È possibile scoprire tutta la gamma di pentole e casseruole Berndes nel nostro punto vendita casalinghi di Verdello, dove siamo sempre a disposizione ad offrire suggerimenti utili per effettuare la scelta migliore, rispondendo ad ogni richiesta da parte degli appassionati di cucina.

Le pentole per piano a induzione di Berndes sono realizzate in alluminio pressofuso di alta qualità e dotate di un fondo dello spessore di 6 millimetri, adatto per qualsiasi piano cottura, alogeno, elettrico o a induzione, così come per il classico fornello a gas. Il rivestimento, sia interno che esterno, realizzato in Teflon a triplo strato, è stato studiato appositamente per sfruttare al massimo le performance dei piani a induzione, i manici in alluminio pressofuso consentono di utilizzare le pentole anche per la cottura in forno.

I coperchi sono in vetro temperato infrangibile con bordo in acciaio, resistono perfettamente al calore e rendono le pentole perfette anche da portare in tavola. Si tratta di pentole di alto livello qualitativo ed estetico, indeformabili e praticamente indistruttibili, che facilitano la cucina e la manutenzione del piano cottura oltre soddisfare le esigenze degli appassionati della buona cucina.

Il nostro store di casalinghi a Bergamo consiglia le pentole della serie Vario Click Induction Plus anche come idea regalo utile, raffinata e di valore, per chi ama cucinare e possiede un piano cottura, oppure da inserire in una lista nozze personalizzata.

Post a Comment