Scaini Home & More

  /  Elettrodomestici   /  Berkel: brand di affettatrici con modelli sia per uso domestico, sia professionale
AFFETTATRICE

Berkel: brand di affettatrici con modelli sia per uso domestico, sia professionale

Nato in Olanda alla fine dell’Ottocento, Berkel è un marchio storico e simbolico nel mondo della produzione di affettatrici di elevatissima qualità, destinate sia ad un utilizzo professionale che domestico. Ancora oggi, l’azienda rappresenta non solo il risultato dell’incontro tra la tradizione e la ricerca, ma anche una passione portata avanti nel corso degli anni, che l’ha trasformata in una realtà produttiva in grado di interpretare e rispondere alle richieste sempre più complesse del mercato.

 

Il nostro store di casalinghi propone la vendita affettatrici Verdello a marchio Berkel, offrendo un assortimento dei migliori modelli prodotti dalla celebre azienda, tuttora considerata un sinonimo di affidabilità e funzionalità. Un’affettatrice ad uso domestico di Berkel rappresenta un perfetto equilibrio tra design e prestazioni, grazie ad una produzione ancora oggi eseguita interamente con tecniche artigianali, una meccanica di altissima precisione e un’estetica studiata in ogni minimo dettaglio.

 

Le affettatrici Berkel vengono da sempre progettate con l’intento di soddisfare una serie di esigenze di tipo professionale, ogni particolare viene studiato per poter raggiungere il massimo livello di sicurezza durante il lavoro e per evitare gli sprechi. La particolarità del movimento meccanico di queste affettatrici è quella di riprodurre il tipico gesto della mano mentre affetta con un coltello: un’innovazione eccezionale, che ha reso l’affettatrice Berkel ad uso professionale un vero simbolo di tecnologia e perfezione.

 

Ma non solo: le forme armoniose ed eleganti e l’inconfondibile colore rosso affiancato alla lucentezza dell’acciaio, hanno reso le affettatrici Berkel un oggetto di design esclusivo e incomparabile, un vero e proprio elemento di arredo che arredatori e architetti amano inserire negli ambienti più prestigiosi. Oggi, un’affettatrice Berkel per la casa non è un semplice elettrodomestico ma un oggetto di culto che, in merito ad un aspetto piacevolmente vintage, si inserisce alla perfezione in qualsiasi ambiente abitativo, classico, tradizionale o moderno.

 

Nel corso degli anni, l’azienda ha saputo mantenere immutate quelle caratteristiche che ne hanno determinato il successo e, al contempo, ricercare soluzioni innovative per rendere più facile il lavoro a chi ne fa uso, semplificando le funzioni e la pulizia e perfezionando il design. Compatte e attuali, ma sempre con un affascinante tocco retrò, le affettatrici moderne di Berkel costituiscono un perfetto punto di incontro tra la produzione artigianale e la tecnologia.

 

Siamo a disposizione nel nostro negozio, specializzato nella vendita di elettrodomestici Bergamo per mostrare le caratteristiche e le funzioni delle splendide affettatrici Berkel. La nostra rivendita casalinghi offre inoltre un vasto assortimento di piccoli elettrodomestici e accessori, tutti selezionati per la qualità e l’affidabilità.

Post a Comment