Scaini Home & More

  /  Food & Beverage   /  Bottiglie termiche: pratiche e a favore dell’ambiente

Bottiglie termiche: pratiche e a favore dell’ambiente

La bottiglia termica è un accessorio diffusosi soprattutto negli ultimi tempi, in seguito allo sviluppo di una maggiore sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali. Sostanzialmente, una bottiglia o borraccia termica, svolge le stesse funzioni dei thermos usati in passato ma, grazie ai materiali innovativi, si presenta con un design più elegante, un peso e un ingombro minimi e maggiori doti di resistenza.

 

Le bottiglie termiche sono indispensabili durante le passeggiate e i viaggi, soprattutto per chi ama muoversi a piedi o in bici, ma possono essere di grande utilità anche nella vita quotidiana, in ufficio, a scuola o in auto, offrendo la possibilità di avere sempre con sé la bevanda preferita alla temperatura ideale: acqua, succhi, spremute, così come tè, caffè, infusi e tisane. Un metodo semplice ed ecologico per evitare un uso eccessivo di bottiglie in plastica, uno dei prodotti più inquinanti per l’ambiente naturale.

 

Ovviamente, la scelta di una bottiglia termica si correla alle proprie abitudini di vita e alle preferenze estetiche: si può dire infatti che siano diventate un vero accessorio di tendenza, da armonizzare al look o al colore della bici. Anche il nostro negozio di casalinghi a Bergamo dispone di una selezione di bottiglie termiche di elevata qualità, eleganti, funzionali e dal design innovativo.

 

Nel nostro settore dedicato alla vendita di borracce termiche a Bergamo si trovano le versioni proposte da Chilly’s e Guzzini, due marchi di riferimento per questo tipo di prodotto. Chilly’s è un marchio pratico per le bottiglie termiche, nato nel 2010 proprio per permettere di portare sempre con sé l’acqua alla temperatura desiderata, evitando di ricorrere alle bottiglie in plastica.

 

La bottiglia termica Chilly’s si presenta con un design moderno e raffinato, ed è stata concepita per offrire doti di praticità, funzionalità ed eleganza. Oggi viene proposta in una vastissima gamma di colorazioni e fantasie, anche a firma di noti artisti e designers, con l’ulteriore possibilità di personalizzarla con un tappo colorato, un moschettone e il proprio nome.

 

Il marchio Guzzini propone bottiglie termiche dall’estetica piacevole e lievemente retrò, ideali da utilizzare in ogni momento della giornata e proposte in una serie di eleganti colori e di tinte metallizzate.

 

Realizzate in acciaio a doppio strato, le bottiglie termiche riescono a mantenere la temperatura di una bevanda calda per diverse ore, mentre le bevande fredde rimangono tali anche per tutta la giornata. Siamo a disposizione presso il nostro negozio di articoli per la casa, per fornire informazioni dettagliate e consigliare sulla scelta del prodotto ideale.

 

 

Post a Comment