Scaini Home & More

  /  Food & Beverage   /  Giardiniera di Morgan: scopri i prodotti

Giardiniera di Morgan: scopri i prodotti

Per chi ama la natura e la semplicità e predilige una cucina equilibrata e sostenibile, privilegiando ortaggi e verdure, i prodotti di Morgan rappresentano una scelta immancabile per la organizzare la propria dispensa.

 

In particolare, le Giardiniere di Morgan nascono dal serio intento del produttore di offrire un prodotto innovativo ma nello stesso tempo naturale, seguendo una linea di pensiero orientata verso la sostenibilità, l’etica ambientale e l’equilibrio.

 

Tutte le verdure e gli ortaggi inclusi nelle specialità e nei prodotti di Morgan provengono da aziende agricole locali, che utilizzano metodi di coltivazione biologica e lavorano nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

Le verdure vengono lavorate esclusivamente a mano, senza alcuna aggiunta di additivi chimici, conservanti, coloranti e altri prodotti che non siano naturali.

 

Il nostro negozio di articoli da regalo a Bergamo, che da sempre sostiene e predilige i migliori prodotti Made in Italy, nel settore dedicato all’enogastronomia di alta qualità, propone una selezione dei migliori prodotti di Morgan, con un riguardo particolare per le squisite giardiniere, oltre ad una ricca varietà di prodotti tipici italiani, dall’olio extra vergine di oliva, alla birra artigianale, ai vini pregiati.

 

Giardiniere di Morgan: qual è la tua preferita?

 

La collezione di delle Giardiniere di Morgan permette di soddisfare ogni gusto, ognuna delle cinque varianti si addice infatti ad un certo stile di vita, ad un carattere e ad una personalità ben precisi. Si può dire che la giardiniera, per casa Morgan, sia un prodotto creato su misura per soddisfare le esigenze di ognuno, da chi predilige un gusto più antico e tradizionale a chi, al contrario, ama la novità e la sperimentazione anche in cucina.

 

Il nostro consiglio è quello di provare tutte le cinque giardiniere di Morgan per scoprire un mondo di meraviglie e di sapori e individuare quello preferito: dai tradizionali accostamenti di verdure, all’aggiunta di una nota piccante o dolce.

 

La giardiniera si gusta, dopo averla scolata, prendendola direttamente con le mani, e riutilizzando il liquido di conserva per condire le insalate e le verdure cotte. Si abbina magnificamente ai salumi, ai formaggi, al pesce, alle carni bianche, ai bolliti.

 

Oltre alle storiche giardiniere, Morgan propone conserve stagionali, verdure in agrodolce, prodotti d’eccellenza, conserve di frutta e un magnifico olio d’oliva, extra vergine e italiano al cento per cento. Le confezioni, semplici ma d’effetto, rendono questi prodotti perfetti anche come idea regalo.

Post a Comment