Scaini Home & More

  /  Servizi Scaini Home & More   /  Ami la pizza cotta su pietra? Scegli il forno Ooni per pizza

Ami la pizza cotta su pietra? Scegli il forno Ooni per pizza

Se la pizza è la tua passione, e soprattutto se ami prepararla personalmente, la presenza di un forno da pizza nella tua casa è praticamente indispensabile. Con un forno specifico per questo tipo di preparazione, alimentato a gas o a pellet, puoi divertirti a preparare tutte le pizze che desideri, scegliendo gli ingredienti preferiti, con la garanzia di un risultato sempre perfetto.

 

Il nostro negozio di casalinghi a Bergamo, specializzato nella vendita di elettrodomestici selezionati dai migliori brand, propone il forno per pizza Ooni, semplice da utilizzare, adatto a qualsiasi ambiente e in grado di offrire una pizza sempre eccellente.

 

Vieni a scoprire i forni per pizza Ooni nel nostro negozio, dove siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per consigliarti nella scelta ideale.

 

Forno per pizza portatile alimentato a gas

 

Il forno a gas portatile Ooni è leggero e facile da trasportare e ti permette di cucinare in qualsiasi luogo e momento una pizza eccezionale, cotta su pietra, in poche decine di secondi. Il forno si accende immediatamente, con possibilità di regolare la temperatura a piacere, e arriva ad una temperatura di 500 gradi, necessari per la cottura della pizza, in meno di dieci minuti.

 

Si tratta di un forno progettato per essere utilizzato all’aperto, è quindi perfetto in giardino o sul terrazzo, inoltre, grazie al peso ridotto e all’ingombro contenuto, è ideale anche da portare con sé in campeggio, nelle gite, in spiaggia, sul camper, e in qualsiasi occasione in cui si desideri poter preparare una pizza squisita da dividere con amici e famigliari.

 

Mettere in funzione il forno di Ooni è semplicissimo: basta sistemare le gambe pieghevoli, montare il piano di cottura in pietra e predisporre una bombola di gas. Il forno è dotato di sistema di accensione immediata e automatica e raggiunge la temperatura massima in pochi minuti, assicurando una pizza perfetta e cotta a puntino.

 

Si tratta di un prodotto molto versatile, che può essere utilizzato anche per la cottura di cane, pesce, verdure e diverse altre preparazioni. Il forno Ooni viene proposto già completo di base di cottura in pietra naturale, in grado di scaldarsi rapidamente e di mantenere a lungo la temperatura.

 

I forni migliori per cucinare all’aperto

 

Da diversi anni, il marchio Ooni rappresenta il simbolo della produzione di forni per pizza da esterno, fin dal primo modello, alimentato a pellet. Attualmente il marchio offre una gamma ampia e completa di forni portatili ideali in ogni occasione, facili da utilizzare, versatili e maneggevoli, ideali per chi ama la pizza fatta in casa e le cene allestite all’aperto.

Post a Comment